venerdì 24 gennaio 2014

Il bagno si veste


Quando si acquista una casa non è sempre possibile procedere a una ristrutturazione complessiva dell'immobile. Si finisce cosi per optare per quei lavori ritenuti indispensabili tra cui la ristrutturazione del bagno.
Troppo spesso ci si trova di fronte a bagni fuori moda o addirittura obsoleti,con impianti che devono essere messi a norma o riparati.
Dunque la ristrutturazione del bagno rappresenta uno degli interventi più richiesti soprattutto nelle grandi città come Milano.

RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE? SI O NO?

Molti di voi sicuramente penseranno che ristrutturare il bagno comporti un costo fin troppo eccessivo pensando che  l'opzione fai da te sia la soluzione più giusta.
Online si trovano centinaia di video e tutorial con consigli pratici sulla ristrutturazione bagno,eppure non si tengono in considerazione i rischi reali che si corrono se non si è degli esperti.

Consigli? affidarsi sempre ad aziende specializzate nelle ristrutturazioni che vi garantiranno un lavoro preciso con costi predeterminati e tempi prestabiliti,garantendo un lavoro ottimale.

CONSIGLI


I rivestimenti. Le piastrelle in ceramica sono meno soggette ai danni dell’umidità e il loro impatto sull’ambiente durante il processo di produzione è generalmente basso. Alcune piastrelle vengono realizzate con prodotti riciclati, come il vetro, e anche un effetto spettacolare.
Doccia o Vasca? Gli irriducibili del classico preferiranno sicuramente una vasca magari con una linea moderna, ma oggi per comodità, praticità e velocità si predilige sempre di più un'ampia doccia. Magari con ingresso WALK-IN che vedete nell'immagine seguente, in questo modo avrete una bellissima lastra in cristallo temperato (anche più facile da pulire rispetto al solito box doccia)
  
Sistema di scarico. La scelta di uno scarico del bagno che consenta di scegliere tra flusso maggiore e flusso minore d’acqua è una buona idea per un bagno eco-friendly. Le toilette a doppio scarico sono infatti dotate di due tasti di selezione che consentono alle persone di scegliere un quantitativo maggiore o minore d’acqua per l’eliminazione dei rifiuti.


SEGUI I NOSTRI LAVORI SUL NOSTRO SITO